Il codice etico della E. Almici

Rezzato, lunedì 28 luglio 2014

I volontari

Importante

Galleria Immagini

Il Codice Etico è la "Carta Costituzionale " dell’Azienda, in cui vengono descritti diritti e doveri morali e le responsabilità etico-sociali che tutti i partecipanti all’organizzazione aziendale devono osservare.

Il Codice Etico definisce per l’Azienda le politiche di controllo dei comportamenti individuali ed è utile per prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome e per conto dell’Ente, perché indica esplicitamente le responsabilità etiche e sociali dei propri amministratori, dirigenti, dipendenti e fornitori.

Il Codice Etico è altresì il principale strumento d'implementazione dell'etica all'interno dell’Azienda ed è un mezzo che, garantendo la gestione equa ed efficace delle attività e delle relazioni umane, sostiene la reputazione dell'impresa, in modo da creare fiducia verso l'esterno.

Codice Etico e comportamentale
scarica l'allegatoscarica l'allegato
La solidarietà non pone limiti nè alla fantasia nè alla generosità continua ...
E' finalmente arrivata l'estate e quindi dal prossimo Martedì 24 Giugno il gruppo di cammino del pomeriggio partirà alle ore 20.00 da Casa Almici. continua ...
Casa Almici propone anche a Settembre un breve soggiorno di vacanza a Salò per i nonni del Centro Diurno e per gli anziani del paese che desiderano trascorrere una vacanza continua ...
Una nuova iniziativa per promuovere (divertendosi) la salute delle persone attraverso l'attività motoria continua ...
Destinazione 5 X mille a favore di Casa Almici continua ...