Il codice etico della E. Almici

Rezzato, luned́ 1 settembre 2014

I volontari

Importante

Galleria Immagini

Il Codice Etico è la "Carta Costituzionale " dell’Azienda, in cui vengono descritti diritti e doveri morali e le responsabilità etico-sociali che tutti i partecipanti all’organizzazione aziendale devono osservare.

Il Codice Etico definisce per l’Azienda le politiche di controllo dei comportamenti individuali ed è utile per prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome e per conto dell’Ente, perché indica esplicitamente le responsabilità etiche e sociali dei propri amministratori, dirigenti, dipendenti e fornitori.

Il Codice Etico è altresì il principale strumento d'implementazione dell'etica all'interno dell’Azienda ed è un mezzo che, garantendo la gestione equa ed efficace delle attività e delle relazioni umane, sostiene la reputazione dell'impresa, in modo da creare fiducia verso l'esterno.

Codice Etico e comportamentale
scarica l'allegatoscarica l'allegato
IN CASA ALMICI IL FERRAGOSTO SI FESTEGGIA IN ANTICIPO continua ...
La solidarietà non pone limiti nè alla fantasia nè alla generosità continua ...
E' finalmente arrivata l'estate e quindi dal prossimo Marted́ 24 Giugno il gruppo di cammino del pomeriggio partirà alle ore 20.00 da Casa Almici. continua ...
Casa Almici propone anche a Settembre un breve soggiorno di vacanza a Saḷ per i nonni del Centro Diurno e per gli anziani del paese che desiderano trascorrere una vacanza continua ...