Modello Organizzativo D.Lgs. 231/2001

L’Azienda Speciale Evaristo Almici ha adotatto il Modello Organizzativo previsto dal Dlgs 231/2001.

DGR X72569 del 31 ottobre 2014 Allegato 1 paragrafo 3.2.4. lettera f): Il soggetto gestore di unità d’offerta residenziali con capacità ricettiva pari o superiore agli ottanta posti letto o di unità d’offerta che abbiano una capacità contrattuale complessiva in ambito sociosanitario pari o superiore a ottocentomila euro annui a carico del fondo sanitario regionale lombardo, è tenuto ad adeguarsi a quanto previsto dal decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231, Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, a norma dell’articolo 11 della legge 29 settembre 2000, n. 300, adottando il relativo modello organizzativo e il codice etico.

Inoltre, ai sensi dell’articolo 6 del citato decreto legislativo, provvede alla nomina dell’organismo di vigilanza dotato di autonomi poteri di iniziativa e di controllo. Il soggetto gestore rende pubblico il proprio codice etico utilizzando il sito web (se esistente) o altri idonei mezzi.

Scarica l'allegato (Pdf) M.O. Parte Speciale (Pdf)

Da questa pagina puoi anche scaricare il modulo necessario per chiedere copia o chiedere di poter visionare il Modello organizzativo.

Scarica il modulo accesso atti (Pdf)